Omodeo - Elettronica e microelettronica

La storia
L'azienda oggi
Brochure
Video
Gallery
QHSE policy
Qualità
Organigramma
Servizi tecnici e assistenza
Laboratorio chimico
Raffinazione materiali
Marcatura e taglio a laser
Tabella prodotti
Leghe Lead Free
Leghe stagno piombo
Indio e leghe a base di indio
Leghe fusibili
Metalli bianchi
Atripsis
Athermo
Anodi
Fili saldanti
- Fili Micro e No-clean
- Fili Resistann
- Fili Anossistann

Nastri e pastiglie di piombo
Preformati
Pani e verghe
Flussanti

Settore > Elettronica e microelettronica

Elettronica e microelettronica




SOLUZIONI PER L'ELETTRONICA

Leghe ad alta purezza per bagni ad onda e statici. Le leghe FLUIDONDA sono composte con metalli ad elevatissima purezza e sottoposte a un ulteriore trattamento antiossidante che, oltre ad eliminare l'ossidazione interna al metallo, conferisce una fluidità ottimale e una maggiore resistenza all’ossidazione nei processi di saldatura in bagno fuso.

Le leghe di più comune uso prodotte con il marchio FLUIDONDA sono: 63Sn-37Pb; 60Sn-40Pb; 62Sn-2Ag-36Pb; 63Sn-2Bi-35Pb; 50Sn-3Bi-47Pb. Per la sola lega 63Sn-37Pb è attualmente disponibile la lega iper-pura FLUIDONDA EXTRA composta unicamente con stagno 99.9% e piombo 99.99% e con limiti di impurità ammesse estremamente bassi.

Garanzia di controllo qualità
Su ogni singola unità di prodotto, oltre al marchio, sono impressi il numero della partita di provenienza e il tipo di lega. Su richiesta, gratuitamente, ogni fornitura è accompagnata da copia del certificato di analisi del lotto. Su richiesta, il nostro laboratorio fornisce al Cliente l’analisi di controllo periodico dei suoi bagni di saldatura, mediante spettrofotometria ad emissione (ICP) su 14 elementi. Il risultato certificato evidenzia l'eventuale raggiungimento di livelli di impurità che possono creare problemi nel successivo processo di saldatura.



Leghe lead-free


Leghe base stagno


Flussanti


Preformati


Fili saldanti