Omodeo - recupero materiali esausti

La storia
L'azienda oggi
Brochure
Video
Gallery
QHSE policy
Qualità
Organigramma
Servizi tecnici e assistenza
Laboratorio chimico
Raffinazione materiali
Marcatura e taglio a laser
Tabella prodotti
Leghe Lead Free
Leghe stagno piombo
Indio e leghe a base di indio
Leghe fusibili
Metalli bianchi
Atripsis
Athermo
Anodi
Fili saldanti
- Fili Micro e No-clean
- Fili Resistann
- Fili Anossistann

Nastri e pastiglie di piombo
Preformati
Pani e verghe
Flussanti

Settore > recupero materiali esausti

recupero materiali esausti




In conformità alla propria storia e alla politica aziendale Omodeo Metalleghe srl destina ai propri clienti ed a tutte le società interessate un servizio sicuro ed efficiente di raffinazione residui e prodotti esausti, supportando le aziende a soddisfare le proprie esigenze ambientali e legislative e, allo stesso tempo, massimizzare il ritorno finanziario sul proprio flusso di rifiuti. Per il servizio raffinazione materiali esausti, i tecnici di laboratorio sono incaricati ad elaborare analisi di resa sia sul materiale in ingresso che in uscita garantendo una previsione di resa del materiale attendibile. Omodeo garantisce la tracciabilità di tutte le spedizioni, report dettagliato delle fasi di lavorazione, e composizione chimica del materiale recuperato. I nostri clienti sono invitati a visitare le nostre strutture per condurre il proprio audit durante il processo di raffinazione.

La gamma di tecnologie sviluppate per questo scopo ha permesso il recupero di materie prime da residui di produzione prodotte dai nostri clienti nei settori più diversificati. Di conseguenza per i nostri clienti indipendentemente dalla qualità del materiale è possibile ottenere una fonte significativa di approvvigionamento/recupero del materiale.

Omodeo metalleghe srl è registrata e autorizzata dalle autorità competenti al recupero di residui e ai trattamenti di raffinazione.