Omodeo - Qualità

La storia
L'azienda oggi
Brochure
Video
Gallery
QHSE policy
Qualità
Organigramma
Servizi tecnici e assistenza
Laboratorio chimico
Raffinazione materiali
Marcatura laser
Tabella prodotti
Leghe Lead Free
Leghe stagno piombo
Indio e leghe a base di indio
Leghe fusibili
Metalli bianchi
Atripsis
Athermo
Anodi
Fili saldanti
- Fili Micro e No-clean
- Fili Resistann
- Fili Anossistann

Nastri
Preformati
Verghe
Flussanti

Qualità aziendale > qualità

Qualità   




Nelle nostre sedi, uffici commerciali, laboratorio e magazzini sono coperti da un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001. La ditta OMODEO A.&S. Metalleghe Srl ha adottato una politica della qualità come mezzo e strategia per il conseguimento dei propri obbiettivi di miglioramento volti a implementare la soddisfazione di tutte le parti interessate: Clienti, Proprietà, Dipendenti, Fornitori, Società. Qualità significa soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti dalla progettazione del prodotto alla produzione fino alla consegna e servizi connessi.


Qualità abbraccia tutti i processi della supply chain, inclusi i nostri fornitori e partner: dall'acquisto allo sviluppo del prodotto, produzione delle leghe, la tecnologia di laminazione, l'elaborazione degli ordini, la pianificazione della produzione, la produzione, i controlli di prodotto, i test e la qualificazione, lo stoccaggio e il trasporto.


L’impegno della direzione è quello di garantire al mercato un’estrema versatilità produttiva e capacità di innovazione nel campo delle leghe di stagno e di altri metalli speciali, nell’ottica di soddisfare le aspettative e le esigenze specifiche dei singoli clienti, e di garantire la stabilità dell’azienda nel tempo.


Il rispetto delle norme ISO9001 e delle norme tecniche di settore, delle normative di legge attinenti alla propria attività e tipologia di prodotto, e la capacità di affrontare una realtà in costante cambiamento grazie all’esperienza di novant’anni, costituiscono il carattere distintivo dell’OMODEO e i principi di riferimento per le varie attività aziendali. Per il raggiungimento degli obiettivi, la Direzione intende:


- impegnarsi nel soddisfacimento delle esigenze del Cliente, della norma di riferimento e degli aspetti legali applicabili;


- mantenere attiva la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità;


- potenziare ed ottimizzare il proprio Sistema di Gestione per la Qualità;


- incontrare le esigenze del Cliente, identificando le soluzioni più opportune e vantaggiose per entrambi attraverso il perfezionamento della capacità aziendale;


- garantire la necessaria flessibilità della propria organizzazione tale da affrontare i rischi che possono impedire il conseguimento degli obbiettivi strategici e della qualità, e per risolvere prontamente le cause dei problemi che possono verificarsi;


- impegnarsi a conservare e implementare le conoscenze aziendali, e a formare e perfezionare le capacità offerte dai propri dipendenti;


- collaborare con i propri fornitori nello sviluppo delle attività presenti e future dell’azienda e nella soddisfazione delle richieste dei clienti.






scarica pdf