Omodeo - Flussanti

La storia
L'azienda oggi
Brochure
Video
Gallery
QHSE policy
Qualità
Organigramma
Servizi tecnici e assistenza
Laboratorio chimico
Raffinazione materiali
Marcatura e taglio a laser
Tabella prodotti
Leghe Lead Free
Leghe stagno piombo
Indio e leghe a base di indio
Leghe fusibili
Metalli bianchi
Atripsis
Athermo
Anodi
Fili saldanti
- Fili Micro e No-clean
- Fili Resistann
- Fili Anossistann

Nastri e pastiglie di piombo
Preformati
Pani e verghe
Flussanti

Semilavorati > flussanti

Flussanti




La preparazione e l’attivazione delle superfici da saldare sono questioni fondamentali nei processi di saldatura. Per l’ottenimento del miglior risultato è molto importante l’utilizzo del flussante più idoneo. Poiché non è possibile l’uso di un flussante universale abbiamo studiato prodotti specifici per soddisfare le diverse esigenze, dato che nei diversi processi di saldatura si possono presentare condizioni differenti per superfici, leghe di utilizzo, velocità e tempi di lavoro.

Garanzia del controllo qualità

Durante la lavorazione, sono impiegate solo materie prime della migliore qualità, a garanzia che tra le diverse partite non si verifichino discontinuità nelle caratteristiche del prodotto. Inoltre, prima della distribuzione, ogni singola partita viene sottoposta ad analisi di controllo chimico e fisico.

Nella tabella, consultabile nel file pdf allegato, sono espresse in forma sintetica le caratteristiche fondamentali relative ai singoli prodotti. Per informazioni più dettagliate sono disponibili schede specifiche.




scarica PDF